A caccia di Pionieri - Parigi - THEATRE PAUL ELUARD
Adresse : 162 rue Maurice Berteaux, BEZONS , FR
Début : 20-02-2013 Fin : 20-02-2013
Site web :
Description :

RENA ti invita all'evento di presentazione del concorso


"A caccia di Pionieri a Parigi"per raccontare il cambiamento attraverso le storie di chi lo sta generando


Pionieri é un concorso che va a caccia delle organizzazioni che si nutrono di intelligenza collettiva, portando innovazione e cambiamento attraverso metodi nuovi di fare le cose. Soggetti collettivi che interpretano il cambiamento come una sfida etica nei settori della qualità della democrazia, dell'innovazione e della formazione.


Siete un'organizzazione innovativa, ad alta connettività, visionaria? Pionieri è il concorso per voi! 


Partecipate all'evento di presentazione per sapere tutto sul concorso, per conoscere altri pionieri del territorio e per raccontare la vostra esperienza: capiremo insieme cosa significa essere pionieri oggi, a Parigi e in Italia


Hanno già confermato la loro presenza:


Modera: Domenico Biscardi, giornalista

Molte altre organizzazioni stanno confermando la loro presenza in questi giorni. Vieni anche tu a raccontare la tua esperienza. Ti aspettiamo!


---


L’incontro sarà ospitato da Ethicando (Métro: République ou Jacques Bonsergent), concept store 100% made in social italiano. Il ristorante di Ethicando sarà aperto fino alle ore 23.


L'evento é organizzato in collaborazione con www.italianiaparigi.it, Il Circolo Franco-Italiano degli Alumni di Sciences Po, Ethicando ed ExBo.


La partecipazione è aperta a tutti ma la prenotazione é obbligatoria. 


---

Il concorso “Pionieri” è un’iniziativa di RENA in collaborazione con ActionAid ItaliaThe Hub ItaliaGiovani Imprenditori CNA. L’obiettivo è scovare chi in Italia sta producendo cambiamento nel modo più efficace: lavorando insieme, sviluppando partnership con i territori, connettendo attori diversi. Le dieci storie più significative saranno raccontate da 10 narratori d'eccezione e raccolte in un e-book edito da La Stampa, media partner del progetto. Le altre tappe del tour "A caccia di Pionieri" sono Bologna (31 gennaio), Milano (6 febbraio), Bari e Pisa (15 febbraio), Palermo (16 febbraio).


Per saperne di più:www.progetto-rena.it/a-caccia-di-pionieri




Rayonnement : non défini
Type d'événement : Autres
Créé par :






Parlez en autour de vous :

Doodle
Google Calendar